NEWS

Naviga l'archivio delle NEWS!


  NEWS / Mer 22 Febbraio 2012  
  Disponibili i podcast delle nostre interviste!  
 
E' possibile scaricare le interviste che realizziamo a gruppi e ragazzi in formato MP3. Li potete trovare alla sezione PODCAST della nostra homepage!

 
 
  NEWS / Gio 29 Dicembre 2011  
  Concorso nazionale Italia Wave Band 2012  
 
Concorso indetto dalla Fondazione Arezzo Wave Italia ed Italia Wave Network “Italia Wave Band” è un concorso nato nel 1987 con la prima edizione di Arezzo Wave: allora si iscrissero 41 gruppi. Nell’ultima edizione, la 25esima, è stato battuto ogni record precedente di partecipazione con ben 2.309 band iscritte da tutta Italia! Saranno circa 500 le band selezionate tra tutti gli iscritti e che potranno quindi esibirsi dal vivo nelle 130 date di selezione che toccheranno tutto il Belpaese! Il concorso è rivolto a tutti gli artisti o gruppi emergenti con almeno la metà dei componenti di nazionalità italiana e a tutti i generi musicali. Sono escluse le cover o tribute band e tutte le produzioni discografiche realizzate da major o da loro etichette. L'iscrizione al concorso è gratuita e scade il 15 gennaio 2012. Le band possono iscriversi da tutta Italia registrandosi tramite il sito e inviando due brani originali (no cover): una giuria di operatori ascolterà tutte le proposte e selezionerà regionalmente le migliori che avranno così accesso alla fase di selezione dal vivo e finali regionali.Per maggiori informazioni consultare il sito www.italiawave.com/italia-wave-band. Per ogni dubbio o difficoltà scrivere a network@italiawave.com oppure telefonare 0577 42753.

 
 
  NEWS / Ven 23 Dicembre 2011  
  31 Dicembre ad Arezzo: le proposte del comune  
 
Comune, Monte dei Paschi, Estra, categoria del commercio e operatori economici insieme per garantire un'occasione di festa Ore 22 Enzo Scartoni e animazione per bambini. Ore 23 Sergio Sgrilli e dopo mezzanotte il trio Salis-Drake-Murgia Collaborazione. Così sarà possibile garantire la tradizionale festa di fine anno. E la collaborazione è tra Comune, Monte dei Paschi, Estra, Confcommercio, Confesercenti ed operatori economici di piazza Sant'Agostino. E lo stesso Comune ha "aggregato" una serie di uffici e assessorati per l'ultimo appuntamento dell'anno che stavolta sarà nella nuova piazza Sant'Agostino. Nella conferenza stampa di questa mattina, gli assessori Donati, Macrì e Colangelo hanno evidenziato come questa collaborazione abbia reso possibile una serata di qualità, un'occasione di divertimento per tutti e per più generazioni. Un appuntamento che hanno garantito anche Estra e Monte dei Paschi. "Per un'azienda come Estra - ha detto il Presidente Roberto Banchetti - la vicinanza al territorio è un elemento caratterizzante. Operiamo ormai in molte regioni ma non perdiamo ma le radici nei luoghi dove questa esperienza imprenditoriale è nata".

 
 
 1  2  Next  Last 
 


Num. lic. SIAE: 1626/I/1677

NOTA: Per l'ascolto della Web Radio è necessario disabilitare il Blocco dei Pop-Up